Live Space [Hero Blog] - You Tube - MSN - Codes - Free Download - Megaupload.com - Tube8.com - GTA - PES - NFS

Trucchi Pet Society

« Older   Newer »
  Share  
H e r o
view post Posted on 15/3/2009, 16:14




Trucchi Pet Society



Domanda
CITAZIONE
Intendo trucchi come fare + soldi e + punti, io continuo a vendere le cose che compro per fare i trofei, visitare gli amici, cercare tra gli alberi le monetine, insaponare anche gli altri pupetti...però cmq mi sembra impossibile di andare avanti con punti e soprattutto soldi, più lenta degli altri!!! Sono senza mobili in casa pur avendo fatto armai quasi tutti i trofei e vinto i soldi dei premi però cmq non riesco ancora a prendermi dei mobili per la casa!!! HELP!!!!

Risposte
CITAZIONE
Guarda sinceramente ankio sto cercando di capire come poter fare punti ma soprattutto soldi! Ho scoperto che OGNI GIORNO NUOVO(quindi non ogni volta che accedi a facebook) vinci alla lotteria e guadagni 20 coins e un pò di punti facendo visita ai pupazzottoli...considera che io ho già 9 persone iscritte...al giorno facendo visita a tutte riesco a ricavare un bel pò di monete...Poi il trucco sta soprattutto nel vincere i trofei, fare record ed è lì che ti danno la nuova coppa e 100 coins!
Per qnt riguarda il comprare per poi rivendere non ti conviene farlo, perchè ad esempio io avevo comprato alla mia pupazzottola un cappello (pagato 300 coins)...quando glielo vado a mette mi accorgo che è letteralmente orribile...così penso di rivendermelo, ma me l'ha fatto rivendere a solo 133 coins, ovvero a un prezzo minore di quello comprato...insomma, è SOLO UNO SPRECO DI MONETE!
Per cui ora lei resta spelata ma nel frattempo, come te, ho bisogno di rifarmi la casucciaaaa!!!

Risposta 2
CITAZIONE
Guarda, l'unico che sono riuscito a scovare è il seguente:
tutte le volte che avvii il gioco, il primo animaletto amico che vai a trovare, ti aumenta di +5 punti e +20 soldi. Il trucco sta nel aprire il gioco, andare a trovare un animaletto amico, beccarsi +5 punti e +20 soldi e poi chiudere; e poi di nuovo...riavvii il gioco ecc...
Fai così 30 volte e ti ritroverai con 20x30= 600 soldi in piu' di prima....
Noioso vero, ma almeno ti arredi un po bene la casa! ;-)
Fonti:
tentativi personali

Fonte:yahoo answer
Consulta anche la Guida a Pet Society

Tags:
Facebook,
Feisbuk,
Pet Society,
Trucchi
 
Top
1 replies since 15/3/2009, 16:14
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
1 replies since 15/3/2009, 16:14   1,685 views
  Share